pilla oltre la forma fotolux
oltre la forma
off_sto










Ora c'è Fotolux, la cornice che illumina la fotoceramica!

fotolux m'illumino d'immenso

fotolux espositoreTanexpo 2008 è passata ed è diventata un’edizione da ricordare per il comparto cimiteriale. La ditta Pilla anche quest’anno ha presentato un prodotto radicalmente innovativo che è poi diventato il principale protagonista della rassegna bolognese.
Parliamo di Fotolux, un “rivoluzionario” sistema di illuminazione per la fotoceramica in grado di valorizzare al massimo la memoria e il ricordo. Fotolux è composto da un circuito elettrico con 12 led a lunghissima durata e con un consumo decisamente inferiore a quello di un lumino votivo. La cornice sovrastante, disponibile in diverse versioni e finiture, è stata studiata per mascherare l’emissione dei punti luce trasmettendo l’illuminazione in modo soffuso.
Due anni di ricerca, di progettazione e di sviluppo all’interno del laboratorio analisi e dell’ufficio marketing di Pilla sono stati necessari per ottenere un prodotto resistente all’acqua, alle variazioni di temperatura e agli agenti atmosferici. Inoltre, quando dovesse occorrere, è possibile sostituire in modo pratico e veloce la fotoceramica o l’impianto luce senza dover smontare la lastra di marmo.
Fotolux non intende sostituire la tradizionale fiamma votiva che da sempre è presente nei nostri cimiteri.

E non serve neppure ad evidenziare la cornice: è un brevetto Pilla (brevetto nr TV2007A000105 - 08.06.07) studiato esclusivamente per esaltare l’immagine del caro estinto nella tomba o nel loculo anche durante le ore del giorno, in luoghi di penombra o di piena esposizione al sole.

Scarica Catalogo Fotolux Scarica Scheda tecnica

 

Per qualsiasi ulteriore informazione Vi preghiamo di contattare
il servizio clienti Pilla allo +39.0445890200 o via mail a
info@pilla.com.