pilla oltre la forma qualità del prodotto pilla
oltre la forma
off_sto




Trazione su anelloni per cimiteri.
Garanzia Corsivi.


Qualitàdel prodotto Pilla

La qualità del “Prodotto Pilla” è caratterizzata dalla Finitura Pilla, riconosciuta come la massima qualità nel mercato fin dal 1935. Questo processo ad alta protezione raggiunge due obiettivi in uno: mantenere nel tempo la totale inalterabilità dei prodotti, ma anche garantire la massima nitidezza e definizione ai rilievi delle forme e delle figure rappresentate.
La Finitura Pilla è caratterizzata da SEI passaggi nell’impianto di verniciatura ad alta protezione, con QUATTRO mani di vernice, che implicano quattro diversi tempi di stazionamento del prodotto per la sua preparazione alla fase successiva.
Queste quattro mani sono costituite da una vernice bronzante spazzolabile per evidenziare i rilievi delle figure, e TRE trasparenti protettive ad alta temperatura.
Per assicurare la tenuta alle ossidazioni e la costanza nelle tonalità, nella Finitura Pilla non vengono utilizzati coloranti rossi, evitando così l’impiego di ogni additivo in grado di indebolire la resistenza delle vernici. Ogni prodotto completato con la Finitura Pilla possiede una caratteristica colorazione: la sfumatura gialla tipica del bronzo classico di qualità, che contribuisce a valutare facilmente l’elevatissimo standard qualitativo del prodotto.

La lega utilizzata per le fusioni ha una percentuale di rame del 65%.
CU 65,580 – SN 0,475 – PB 1,305 – FE 0,455 – NI 0,426
AL 0,343 – MN 0,026 – ZN 30,434 – SI 0,888 – SB 0,012
Verifiche di laboratorio interne ed esterne, analisi nebbio-saline e scansioni ultraviolette, ci permettono di monitorare costantemente il livello qualitativo della nostra produzione.

CONSIGLI PER IL MONTAGGIO:
1.
Utilizzare ESCLUSIVAMENTE silicone non acetico
2. MANEGGIARE CON CURA: i prodotti metallici verniciati sono delicati.
Ogni impatto con altre superfici rigide può danneggiare lo strato protettivo riducendo la tenuta alle ossidazioni.

CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE:
1.
Pulire con un PANNO MORBIDO UMIDO: le superfici ruvide possono danneggiare la finitura del prodotto e quindi favorirne l’ossidazione.
2. EVITARE l’uso di prodotti chimici generici.
Consigliamo lo spray lucidante e protettivo Pilla, o eventualmente un prodotto adatto alla protezione delle autovetture: le nostre lacche sono identiche a quelle usate dalle più prestigiose case automobilistiche.