pilla oltre la forma script pilla
oltre la forma
off_sto




SCRIPT PILLA
scrivere sul marmo è diventato facile


Pochi minuti per scrivere su una lastra di marmo o di granito. È quello che consente di fare Script, il software sviluppato a partire dagli anni Ottanta da Pilla, la prima azienda del settore a credere nelle allora nuovissime possibilità messe a disposizione dalla rivoluzione informatica. Il programma consente di risparmiare tempo, visualizzando direttamente sul video del proprio PC le lettere da applicare sulla lastra di marmo o di granito, stabilendo l'esatta posizione delle forature, la distanza tra le lettere, le parole e le righe.

Fornito di una vasta libreria di funzioni tra le quali una valida "guida in linea" e un'ampia scelta di caratteri, Script è un software studiato per essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti, grazie all'utilizzo di un'interfaccia grafica simile a quella dei più noti programmi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point).

Oggi, ad oltre vent'anni dalla presentazione della sua prima versione, lo Script è diventato uno strumento utilizzato quotidianamente dalla maggior parte degli attori del mercato funerario, tanto da rappresentare uno standard comune adottato anche dalle aziende concorrenti.

Alla seconda versione del programma, lo Script II, l'azienda vicentina ha recentemente fatto seguire il nuovissimo ScriptPilla. Quest'ultimo, aggiornato e migliorato rispetto al precedente sotto il profilo grafico e dell'accessibilità, è stato concepito ad hoc per dare la possibilità a tutti gli operatori del settore di scaricarlo direttamente via internet, in diverse lingue, dal nuovo sito www.pilla.com.

Script II rimane comunque sempre a disposizione per gli appassionati d'informatica che richiedono funzionalità sempre più complesse, ma che per questo non possono essere pratiche ed accessibili per tutti.

versione compatibile windows 7

Scarica il nuovo Software



 


Per informazioni contattare direttamente l'azienda al n: +39 0445 890200 o via mail a info@pilla.com